QUESTA SETTIMANA VEDRÀ LA FINE DEL MESE DI MAGGIO E GLI INIZI DEL MESE DI GIUGNO

  • Mercoledì 31 in chiesa grande ancora adorazione eucaristica e benedizione eucaristica dalle 18 alle 19 poi don Paolo concluderà il mese di maggio con la Messa e i canti mariani.
  • Giovedì prossimo 1 giugno, nonostante non sia più il mese di maggio, la Messa sarà celebrata alle 19 in chiesa grande e vi sarà l’adorazione eucaristica dopo la Messa, animata dal gruppo di canto. L’adorazione del giovedì proseguirà poi – a Dio piacendo – fino a fine giugno ma in cripta. La offriamo come sempre per le vocazioni sacerdotali e religiose e per sostenere i sacerdoti di tutta la Chiesa.
  • Venerdì 2 giugno festa nazionale tutte le Messe saranno celebrate in chiesa grande (sono Messe feriali dunque a orario feriale).
  • Domenica 4 giugno festa di Pentecoste e conclusione del tempo liturgico di Pasqua. Alla Messa delle 12.15, col permesso del Vicegerente mons. Iannone, don Paolo amministrerà la Cresima ad un adulto che non aveva ancora completato il cammino di preparazione con gli altri adulti.

CAMBIO NELLA “SQUADRA” DEI SACERDOTI
Don Tomy
lascerà quest’anno la parrocchia per tornare a esercitare il ministero sacerdotale nella sua patria. Al suo posto, per un tempo speriamo abbondante, verrà un altro sacerdote indiano, don Shibu (che chiameremo don Giacomo). Don Tomy saluterà tutta la comunità con la Messa di sabato 24 giugno alle ore 19.

CONTRIBUTO PER LA MISSIONE
Ricordiamo a tutti i genitori adottivi dello Zambia che come ogni anno stiamo raccogliendo
il tradizionale sostegno estivo per i bambini dello Zambia e che il time out è il 30 giugno. Per favore, questo contributo è importante per comprare farina asciugamano saponi e altri generi di prima necessità ai bambini, quando andiamo. Grazie!

PROSSIMI PELLEGRINAGGI: ISCRIVETEVI!
Ci sono ancora posti disponibili per il pellegrinaggio di sabato 17 giugno ai santuari francescani di Greccio e La Foresta e – a meno che in queste ore non siano già stati presi – ci sono ancora due posti per Lourdes (1 – 6 luglio).


Domenica 4 giugno, Domenica di Pentecoste:
L1: Atti 2,1-11 | Salmo 103 | L2: 1 Corinzi 12,3-7.12-13 | Vangelo: Giovanni 20,19-23


Scarica il notiziario in formato PDF: pdf2