INFORMAZIONI SULLE ATTIVITÀ DI CATECHESI
Si sono concluse almeno ufficialmente le iscrizioni alla catechesi parrocchiale per la prima Comunione e per la Cresima. Si prega di avvertire chi vuole ancora provvedere ai propri figli in questo di venire presto. Intanto ricordiamo:

    • che è attivato un corso di Cresima per gli adulti di 14 incontri che partirà più meno a fine novembre il mercoledì dalle 19.30 alle 20.30. Scrivere per questo a don Paolo p.tammi@tiscali.it;
    • che è attiva l’iscrizione al corso dei fidanzati che come ogni anno si terrà verso primavera in queste date: SABATO 9 MARZO ORE 17, DOMENICA 10 MARZO, SABATO 16 MARZO, DOMENICA 17 MARZO, SABATO 23 MARZO (sempre alle ore 17). Per concludersi SABATO 30 – DOMENICA 31 MARZO WEEK END E RITIRO (dalle 15 del sabato alle 15 della domenica). Ci si iscrive scrivendo a don Paolo alla sua mail p.tammi@tiscali.it;
    • che domenica prossima usciranno date e argomenti degli incontri con gli adulti genitori e con il nuovo gruppo giovani intitolato “Come vivere il proprio progetto di vita alla luce del Vangelo”;
  • che domenica prossima 14 ottobre alla Messa delle 11 sarà dato il mandato ai catechisti durante la celebrazione della Messa.

 NELLA NOSTRA PARROCCHIA SONO STATI E SARANNO SPESI SOLDI DI RECENTE

  • È stato rimosso un grosso masso pericolante che stava sul tetto della chiesa guardando la facciata a sinistra. È stato necessario l’intervento di un “uomo–ragno” che salisse sopra il cornicione altrimenti sarebbe stato impossibile arrivarci.
  • A fine ottobre sarà rifatta tutto l’intonaco del muro che si affaccia sul piccolo parco giochi e sul campetto di calcio della parrocchia. Diversi punti infatti sono sgretolati e dunque tutto quel muro va rifatto.
  • Sono state acquistate diverse cose di vario tipo (un nuovo microfono, un tavolo nuovo da ping-pong per i ragazzi, diverse luci sono state cambiate perché gli enormi spazi da illuminare lo richiedono spesso).
  • Grazie a tutti quelli che capiscono e sostengono generosamente la parrocchia!

INCONTRO CON LA ARVAS
L’Associazione ARVAS (Associazione regionale volontari assistenza sanitaria), in vista del corso di formazione per nuovi volontari, si presenta a quanti sono interessati a donare un po’ del loro tempo al prossimo sofferente. Durante l’incontro saranno date tutte le informazioni sulla struttura dell’Associazione, sulle sue finalità e sui contenuti e la durata del corso che si svolgerà al Policlinico Gemelli. L’incontro sarà nella sala san Pietro, il giorno lunedì 8 ottobre, alle ore 19. Tutti siete invitati! È un momento informativo per poi decidersi o meno!

RACCOLTA OGGETTI PER LA BANCARELLA MISSIONARIA
Già da lunedì 1 ottobre è iniziata la raccolta di oggetti per la consueta vendita missionaria di dicembre. Anche quest’anno per tempo si sottolinea che non accettiamo quadri, vestiario, NO piccoli elettrodomestici e macchine fotografiche non più utilizzabili, come anche musicassette e videocassette. I servizi di piatti e/o bicchieri e/o tè e caffè devono essere completi, TUTTO in buone condizioni e cioè vendibile per dare il ricavato ai poveri. Grazie a tutti.

MISSIONE IN ZAMBIA
Dopo l’incontro dello scorso mercoledì con i genitori adottivi dello Zambia si pregano gli assenti di andare a controllare in segreteria il loro pacchetto con dentro foto saluti e pagelle e di farlo massimo entro fine ottobre. Grazie!


Domenica 14 ottobre, XXVIII Domenica del Tempo Ordinario:
L1: Sapienza 7,7-11 | Salmo 89 | L2: Ebrei 4,12-13 | Vangelo: Marco 10,17-30


Scarica il notiziario in formato PDF:  pdf2