ECCO LA QUARTA SETTIMANA DI QUARESIMA

  • Martedì 2 aprile alle 19.30 in cripta le suore Carmelitane preparano chiunque voglia alla Parola della V domenica di Quaresima.
  • Venerdì 5 aprile giornata di preghiera, di adorazione eucaristica dalle 9.30 alle 18.30 in cripta, mentre alle 13.30 don Gianni guiderà il breve tempo di preghiera in cripta sulla Parola del giorno (unita all’offerta del digiuno) e don Paolo alle 18.15 guiderà la Via Crucis in chiesa grande.
  • Ricordiamo a tutti che sabato 30 marzo alle 18.45 e domenica 31 marzo alle 21 IL MIGLIOR REGALO (il film di Juan Manuel Cotelo) sarà di nuovo proiettato presso il CINEMA delle PROVINCE.
  • Possiamo già anticipare che mercoledì della Settimana Santa ovvero mercoledì 17 aprile dalle 20.30 alle 21.30 celebreremo la Via Crucis per le vie del quartiere anche quest’anno uniti alla parrocchia di Stella Mattutina e accompagnati dalla Banda dei Carabinieri.

PELLEGRINAGGIO ESTIVO IN TERRA SANTA
Ricordiamo che sono in atto le iscrizioni al pellegrinaggio in Terra Santa dall’1 all’8 luglio. È la sesta volta che andiamo. Profittino quelli che mai ci sono andati e ovviamente quelli che vogliono ritornarci. Il programma e le informazioni sono in chiesa o in segreteria parrocchiale.

CONTRIBUTO PER LA MISSIONE IN ZAMBIA
Le famiglie che hanno adottato un bambino o ragazzo in Zambia stanno ricevendo in questi giorni la lettera per chiedere come ogni anno il libero contributo estivo con il quale i volontari compreranno un piccolo dono (un sacco di farina, qualche asciugamano, sapone, qualche pacco di riso e di zucchero e materiale per la scuola) che daranno agli adottati a fine luglio.


Domenica 7 aprile, V Domenica di Quaresima:
L1: Isaia 43,16-21 | Salmo 125 | L2: Filippesi 3,8-14 | Vangelo: Giovanni 8,1-11


Scarica il notiziario in formato PDF: 

pdf2