SI CONCLUDERÀ GIOVEDÌ 31 IL MESE DI MAGGIO
È la festa della Presentazione di Maria al Tempio. Sarà l’ultimo giorno in cui pregheremo come abbiamo pregato nel mese di maggio (da venerdì 1 giugno tutte le Messe tornano in cripta). Giovedì 31 alle 18.45 sarà recitata la Coroncina della Divina Misericordia, poi celebrata la Messa e subito dopo, dinanzi al Santissimo, ci sarà un Rosario meditato e animato dai canti del gruppo “Cantiamo a Maria”.

INCONTRO PER GLI ADULTI
Don Paolo terrà per gli adulti (preferibilmente i genitori dei bambini e dei ragazzi ma ormai abbiamo aperto a tutti) il sesto ed ultimo incontro per comprendere la Bibbia, dal titolo: “I Vangeli cosa dicono dei miracoli? È un Gesù mago e maghetto, che tocca, guarisce, trasforma come il re Mida o che Gesù è? Non è forse un Gesù che chiede la fede e dà a quella fede la forza di guarire e di convertirsi? Il vero miracolo (esempio le nozze di Cana) non è forse rendere la vita più bella e felice?”. Si può venire o martedì 29 dalle 18.30 alle 19.30 o mercoledì 30 dalle 18.45 alle 19.45.

AIUTO PER AMICI DI DAGAMA
In tempi di presentazione della dichiarazione dei redditi vi chiediamo umilmente di destinare il 5 per mille all’Associazione Amici di Dagama, ovvero l’associazione sorta in parrocchia dopo il coinvolgimento della comunità nelle adozioni a distanza e nei microprogetti in Zambia. Per destinare il 5 per mille (che è andato crescendo di anno in anno grazie a tanti) basta scrivere (o far scrivere dal commercialista) il codice fiscale dell’associazione, che è 974826 80 580. Grazie!

PELLEGRINAGGIO ESTIVO: ISCRIVETEVI!
Continuano le iscrizioni al pellegrinaggio di Medjugorje ad agosto. Programma in chiesa. Venite!

CONTINUANO ANCHE LE ISCRIZIONI AL GREST!
Sono aperte le iscrizioni al GREST 2018 – AllOpera per i bambini di 3a, 4a e 5a elementare che si terrà dall’11 al 15 e dal 18 al 22 giugno! Ci si può iscrivere ogni domenica dopo le messe delle 10 e delle 11, secondo le modalità indicate nei volantini distribuiti in parrocchia e sul sito www.sanpiodecimo.it.


Domenica 3 giugno, Santissimo Corpo e Sangue di Cristo:
L1: Esodo 24,3-8 | Salmo 115 | L2: Ebrei 9,11-15 | Vangelo: Marco 14,12-16.22-26


Scarica il notiziario in formato PDF:  pdf2