Domenica 1° giugno 2025, nella solennità dell’Ascensione del Signore, la nostra comunità parrocchiale di San Pio X ha vissuto un momento di grande gioia e significato: durante la Santa Messa sono stati presentati Valeria e Andrea, due nuovi Ministri Straordinari della Comunione.
E’ stata un’occasione di profonda comunione e festa per la nostra Parrocchia, che si arricchisce della disponibilità di due persone pronte a mettersi al servizio, con cuore generoso e spirito di fede, insieme con gli altri ministri straordinari già presenti nella nostra Comunità. Valeria e Andrea avranno il compito prezioso di portare Gesù Eucaristia agli anziani, ai malati e a tutte le persone impossibilitate a partecipare alla Messa domenicale.
Il loro “sì” è un dono per tutta la comunità, un segno concreto di amore e attenzione verso i fratelli più fragili. Li accompagniamo con la preghiera e l’affetto, certi che il loro servizio sarà testimonianza viva della presenza del Signore risorto che continua ad agire nella nostra Chiesa.
Di seguito alcune foto: