Santa Messa con Radio Maria

Alle ore 16.40 ospiteremo Radio Maria recitando nella nostra chiesa il Santo Rosario e, a seguire, celebrando l’Eucarestia. Saranno trasmessi in diretta sulla frequenza 95.100. L’adorazione delle ore 19 è rinviata al giorno dopo al momento di preghiera per i Catechisti e Animatori. La Messa comunitaria del giovedì delle ore 18.30 verrà regolarmente celebrata.

Preghiera per i Catechisti e Animatori

Tutta la Comunità si raccoglie Venerdì 15 ottobre dalle ore 19 alle ore 20, in preghiera per invocare lo Spirito Santo sui Catechisti e Animatori che riceveranno il mandato nella domenica successiva. Affidiamo chi si è preso un impegno per far crescere nella fede il prossimo al Signore Buon Pastore. La Messa serale di venerdì sarà celebrata nel [...]

Inizio ORATORIO

Con tanta gioia quest’anno ripartiamo con l’Oratorio per i bambini da 6 a 12 anni. Si svolgerà ogni sabato dalle ore 17 alle ore 19 a partire dal 16 ottobre. Faremo dei piccoli laboratori teatrali, manuali e di animazione dei cartoni animati, ecc… Chi fosse interessato si può rivolgersi ai responsabili o in segreteria lasciando i riferimenti.

Messa dei mandati

Durante la Messa delle ore 11.30 del 17 ottobre. Verranno conferiti i mandati ai catechisti e gli animatori di questa Parrocchia.

Veglia Missionaria Diocesana

Giovedì 21 ottobre alle ore 20.30 nella basilica di San Giovanni in Laterano si terrà la veglia Missionaria diocesana animata da una rappresentanza della Parrocchia di San Pio X e presieduta dal Cardinale Vicario Angelo De Donatis. Siamo tutti invitati a partecipare.

Festa della famiglia

Domenica 24 ottobre dalle ore 10.00 si svolgerà la Festa della Famiglia con la Messa in Oratorio e tanti giochi per i bambini ed i ragazzi. I genitori insieme a don Andrea ed alla Professoressa Francesca Traclò si incontreranno per trattare il tema: La sfida educativa: Educazione come benedizione e l’alleanza educativa in una Comunità educante.

Solennità di Tutti i Santi

Alle ore 18,15 di Lunedì 1° Novembre momento di preghiera in Chiesa sul tema della Santità. A seguire S. Messa delle ore 19. Nel pomeriggio giochi organizzati per giovani. Le Sante Messe nella Solennità di Tutti i Santi saranno celebrate secondo l’orario festivo: ore 8,30 – 10 – 11,30 – 12,45 – 19.

Commemorazione dei tutti i fedeli defunti

Martedì 2 Novembre le Sante Messe saranno celebrate secondo l’orario feriale (7,30 – 9 – 19). Durante la S. Messa delle ore 19 ricorderemo tutti i fedeli defunti della nostra Comunità parrocchiale.

Sfida Educativa 2

Domenica 7 novembre ore 17: II Incontro tenuto da don Andrea ed il Prof. Federico Tonioni – Le strategie educative: cosa dobbiamo fare per educare meglio