NUOVO ARGOMENTO DI CATECHESI
Il terzo incontro che ha concluso la terza catechesi, stavolta SULLA FAMIGLIA, è stato davvero bello, con il relatore Ignazio Ingrao. Entro due settimane metteremo a disposizione di tutti il materiale cartaceo. La quarta catechesi, che inizierà presto sul notiziario, riguarderà IL CENTENARIO DELLE APPARIZIONI DI MARIA A FATIMA. Intanto possiamo anticipare che quasi sicuramente dal 3 all’8 luglio ci sarà un pellegrinaggio per tutti a Lourdes. Abbiamo scelto questa meta per onorare la Madonna poiché a Fatima siamo stati due anni fa. Uscirà presto il programma.

PRIME INFORMAZIONI PER LA BENEDIZIONE DELLE CASE
Anche quest’anno più o meno a partire dal 2 marzo verremo a visitare le famiglie. Saremo don Gianni, don Bart, don Tomy, don Arturo, don Giuliano e don Paolo. Metteremo come sempre un segnale nel portone e chiunque sappia che è stato staccato e rimosso (in alcuni palazzi avviene ogni anno e sempre negli stessi) per favore ci faccia una telefonata o un mail urgente e lo rimettiamo. Verremo quest’anno nelle zone di Pereira (tutta), Athos Ammannato, Damiano Chiesa, Cerboni, Fascetti, Papiniano, Chiasserini, Raita, Cirino, De Carolis, Baldi, Locatelli, Friggeri (la parte più bassa), Piazza Balduina, via Balduina (di fronte alla parrocchia e qualche altro), Romagnoli, De Tommaso, Medaglie d’Oro (la parte verso santa Paola), Magri e Rossi.

RITIRO PER GLI ADULTI
Domenica prossima 12 febbraio i gruppi delle famiglie che si riuniscono a venerdì alterni per la catechesi adulti andranno con don Paolo per un ritiro in preparazione alla Quaresima a Casa Betania presso le pie discepole del Divin Maestro a via Portuense.

GIORNATA PER LA VITA
Sabato e domenica prossimi 11 e 12 febbraio si celebrerà nella nostra parrocchia (sebbene con una settimana di ritardo rispetto al ritmo nazionale) la GIORNATA PER LA VITA e i volontari saranno disponibili con le primule, il fiore della vita nascente.

INCONTRO WELCOME
Giovedì 9 febbraio 2017, dalle ore 15,00 alle ore 17,30
, in via Attilio Friggeri n° 89, le amiche del gruppo WELCOME (il gruppo per le collaboratrici e i collaboratori familiari del nostro territorio) attraverso filmati, musiche e racconti ci faranno conoscere il loro Paese, la Polonia e gusteremo anche le castagnole polacche e le frappe romane.


Domenica 12 febbraio, VI Domenica del Tempo Ordinario:
L1: Siracide 15,16-21 | Salmo 118 | L2: 1 Corinzi 2,6-10 | Vangelo: Matteo 5,17-37


Scarica il notiziario in formato PDF: pdf2