LIBRETTO E NUOVO ARGOMENTO DI CATECHESI
Potete prendere nei soliti posti in chiesa il LIBRETTO SULLA FAMIGLIA, con copertina rosa, che contiene i tre interventi di don Paolo sul tema, attraverso i notiziari, ma soprattutto la trascrizione dell’incontro che il dott. Ignazio Ingrao ha tenuto qui lunedì 30 gennaio scorso. Tra i tanti ringraziamenti ho omesso di farne uno (ma lo faccio qui) a Cosimo che ha pazientemente, anche stavolta, fatto le copie dei libretti e le ha spillate, ce ne sono 800. Ricordiamo che l’ultimo tema di catechesi previsto sarà: IL CENTENARIO DELLE APPARIZIONI DELLA MADONNA A FATIMA. L’incontro finale – che seguirà e concluderà gli interventi sui notiziari – sarà lunedì 27 marzo alle 19.30 e sarà tenuto dal nostro parrocchiano e storico prof. Pierluigi Guiducci.

APPUNTAMENTI DI QUARESIMA
Questa che va a di iniziare sarà l’ultima settimana prima della Quaresima. Già abbiamo pubblicato l’elenco delle zone della parrocchia ove 6 sacerdoti andranno a visitare le famiglie. Abbiamo anche pubblicato l’elenco delle “lectiones divinae” che don Paolo terrà in diversi momenti della Quaresima. Oggi ricordiamo che un incontro importante di Quaresima sarà con il diacono Gabriele Vecchione, che sarà ordinato sacerdote dal Papa domenica 7 maggio. Per pregare insieme a lui e per lui ci sarà una liturgia della Parola mercoledì 15 febbraio dalle 18.30 alle 19.30 in chiesa grande, durante la quale Gabriele darà la sua testimonianza e inviterà tutti alla sua prima Santa Messa che si terrà proprio qui da noi domenica 7 maggio alle ore 19.

NOTIZIE SULLA MISSIONE IN ZAMBIA
Ricordiamo a tutti coloro che hanno un bambino adottato in Zambia che da poco dopo Natale sono arrivate lettere e foto dei bambini. In segreteria (10-12 e 17-19) le troverete già catalogate per cognome. Passate per favore a prenderle! Inoltre sono arrivate richieste di nuove adozioni dallo Zambia. Ne sono arrivate 32 e circa 20 sono ancora da soddisfare, ovvero cerchiamo un genitore adottivo per questi 20 bambini. Chi vuole venga in segreteria! Presto sarà inviata a tutti i genitori già adottivi la lettera annuale per ricordare il dono del contributo estivo per i bambini. Grazie!

MESSA ANIMATA
Giovedì prossimo 23 febbraio la Messa delle 19 in cripta, cui seguirà come sempre l’adorazione eucaristica che offriremo per le vocazioni sacerdotali, sarà animata dia volontari della San Vincenzo.


Domenica 26 febbraio, VIII Domenica del Tempo Ordinario:
L1: Isaia 49,14-15 | Salmo 61 | L2: 1 Corinzi 4,1-5 | Vangelo: Matteo 6,24-34


Scarica il notiziario in formato PDF: pdf2