MESSA di INGRESSO di DON ANDREA
27 settembre ore 19

Carissimi Parrocchiani,
vi ricordo ancora l’appuntamento per tutta la parrocchia della Messa di ingresso nel nuovo ministero pastorale presieduta dal Cardinale Vicario, S.E.R. Angelo De Donatis. Dopo la Messa sarà bello fermarsi per salutarci e conoscerci. Vi aspetto con gioia, don Andrea

ISCRIZIONI AL CATECHISMO
Continuano le iscrizioni dal lunedì al venerdì dalle ore 17-19 a via Friggeri 89. L’iscrizione al Sacramento della prima Comunione parte dalla III elementare e quella al Sacramento della Cresima dalla I media.
Partirà da martedì 24, ore 19, il primo gruppo post-cresima, chiamato “gruppo Giovanissimi” che accoglie i ragazzi della III media e I superiori. Tutti coloro che vogliono aderire possono presentarsi nel campetto del oratorio per iniziare questo splendido cammino di crescita umana e spirituale.

GIORNATA DI INCONTRO CATECHISTI E ANIMATORI
Sabato 28 settembre, dalle ore 12 alle 20, don Andrea e i sacerdoti collaboratori incontreranno catechisti ed animatori per iniziare a delineare il programma pastorale dell’anno. Se qualcuno che non è stato convocato ha intenzione di “mettersi in gioco” con un impegno pastorale, può contattare don Andrea prima di quella data.

SEGRETERIA
La segreteria parrocchiale per il momento è attiva nella stanza attigua alla sagrestia.

LE LITURGIE E LE CELEBRAZIONI
Da oggi riprende anche la Messa domenicale delle 10 e da lunedì 23 riprende anche la Messa delle 8.15.

GRUPPO DEL RINNOVAMENTO CARISMATICO
Dal venerdì 13 settembre sono ripresi gli incontri comunitari della Vigna Deliziosa, Comunità del Rinnovamento Carismatico.
“Dio è comunione, comunione fra il Padre il Figlio e lo Spirito e desidera ardentemente che anche gli uomini entrino in questa comunione con Lui e perciò tra loro”.
Cari fratelli e sorelle vi aspettiamo tutti i venerdì alle ore 19:30 per prepararci a vivere ogni giorno una nuova Pentecoste.

SACRAMENTO DELLA CONFERMAZIONE
Grande festa per la nostra comunità parrocchiale per il sacramento della confermazione amministrato dal nostro vescovo ausiliare a 22 ragazzi. Un ringraziamento particolare a Don Paolo e ai catechisti che li anno preparati per questo speciale incontro con lo Spirito Santo.

PULIZIA E TINTEGGIATURA
Ringraziamo tutti coloro, dai più piccoli ai più grandi, per l’impegno che con grande entusiasmo hanno profuso nel pulire e tinteggiare alcuni nostri spazi parrocchiali che tra poco verranno utilizzati per le nostre attività di catechesi e di oratorio.