• Ritiro catechisti e animatori di gruppi e responsabili di servizi

Sabato 19 e domenica 20 si terrà il ritiro dei catechisti e animatori di gruppo ed i responsabili di servizi presso il monastero di Monte Fiolo in Sabina, vicino Casperia.
Sono invitati a partecipare tutti coloro che desiderano impegnarsi attivamente nella nostra Parrocchia, mettendosi al servizio delle diverse attività di catechesi e di animazione pastorale.
La partenza è prevista per le ore 8,00 di sabato 19 ed il ritorno per le ore 20,00 della domenica. Per le iscrizioni rivolgersi a Don Gianni.

  • Presentazione del libro : “Spiritualità e Politica”

Il 23 alle ore 19,00, in Chiesa, il Priore della Comunità di Boe, Fr. Luciano Manicardi, presenterà il  suo saggio sulla spiritualità e la politica. Tutti siamo invitati a partecipare e ad entrare in dialogo su tematiche di estrema attualità per la vita collettiva e per il bene del nostro Paese.

  • Torneo calcetto – pallavolo – pingpong – biliardino

Sabato 26 dalle ore 15,00 alle 20,00 tutti i ragazzi/ragazze sono invitati in oratorio per giocare insieme e conoscersi.

  • Festa delle Famiglie

Come di consueto domenica 27, dopo la Santa Messa delle ore 10,00, ci ritroveremo tutti per la Festa delle Famiglie, momento di incontro conviviale e di vita parrocchiale. Alle ore 12,00 Don Andrea terrà, per chi lo desidera, una catechesi dal titolo “Educare ed educarsi in famiglia”.