Gruppi di formazione e di catechesi per tutte le età

Carissimi,
oltre al catechismo dei bambini della Comunione e i ragazzi della Cresima, sono partiti i gruppi di Giovanissimi, Giovani ed Universitari. I ragazzi con grande entusiasmo hanno partecipato alla catechesi: gli universitari e post desiderosi di intraprendere un cammino in Cristo, i Giovanissimi e i Giovani curiosi di ascoltare che cosa gli proponevano don Bart, don Andrea e loro animatori (“Chiamati da Dio” e “La vita come vocazione”).

Vi ricordo i prossimi appuntamenti:

  • Catechesi per gli Adulti – sabato 16 novembre alle ore 17
  • Incontro Universitari – mercoledì 20 novembre alle ore 21
  • Catechesi per gli Anziani – venerdì 29 novembre alle ore 16
  • I Giovanissimi e i Giovani continuano ad incontrarsi rispettivamente il martedì e il venerdì alle ore 19.

Da lunedì al venerdì sarò in ritiro con tutti i parroci romani per gli esercizi spirituali dettati dal Cardinale Vicario. Porto spiritualmente tutti voi con me, le vostre preghiere, i vostri desideri e attese, in una piena comunione che con il passare del tempo si fa sempre più concreta.
Don Andrea

Chierichetti

Già da questa domenica dopo le messe delle 10 e delle 11 insieme a don Bart vi saranno le prove del gruppo dei chierichetti per il servizio liturgico. Sono invitati i bambini e i ragazzi di tutte le età.

Cresima adulti

Anche questo anno riprende il Corso di preparazione alla Cresima per Adulti. Il primo incontro sarà martedì 19 novembre dalle 19.30 alle 20.30.

Oratorio bambini

Dal 16 novembre insieme alla catechesi degli adulti inizia l’oratorio dei piccoli per i bambini dai 9 agli 11 anni con cadenza quindicinale. Possono partecipare anche i bambini dei genitori che frequentano la catechesi degli adulti con don Andrea.