• Raccolta Alimentare

Sabato 8 (dalle 9 alle 20) e domenica 9 febbraio (dalle 9 alle 13.30) i ragazzi e gli adulti della nostra Parrocchia che hanno dato la loro disponibilità saranno presenti al PAM di Piazza della Balduina per la raccolta di generi alimentari per i più bisognosi. È possibile segnarsi in segreteria parrocchiale per svolgere questo servizio. I pacchi alimentari saranno donati ai poveri assistiti dalla Parrocchia e all’Emporio Caritas della nostra Prefettura ecclesiastica.

 

  • Giornata del Malato

Martedì 11 febbraio alle ore 16 verrà celebrata in parrocchia la Messa per i Malati con l’amministrazione del Sacramento dell’Unzione degli Infermi. Potranno ricevere il Sacramento le persone con patologie o molto avanti in età, anche se ricevuto nel passato. Dopo la celebrazione della Messa, per chi vuole, sarà offerta la merenda nel Salone San Pio X. È un’occasione per permettere a tutti malati di trovare consolazione nel sacramento ed è bello che le persone vicine (parenti e amici) si facciano promotori di questa iniziativa.

 

  • Catechesi degli adulti e degli anziani

Come da calendario in questa settimana vi saranno le catechesi degli Adulti (sabato ore 17) e degli Anziani (venerdì ore 16). Un momento di confronto con la Parola di Dio e di crescita nella comunione e nella fede.

 

  • Conversazioni a San Pio X – Il senso della legalità per essere operatori di giustizia

Mercoledì 12 febbraio ore 20.45 ascolteremo due magistrati, Raffale Cantone e Alfonso Sabella, che dedicano da sempre la loro vita e la loro professione al servizio della giustizia sul tema della legalità, insito nel dettato evangelico delle Beatitudini. Sarà interessante, dunque, intervenire sull’argomento di estrema attualità.

 

  • AGGIORNAMENTO LAVORI

Continuano i lavori in Cripta (Cappella feriale), in oratorio e sul sagrato. Fino ad ora abbiamo raccolto la somma di euro 62.740. Confido sempre, nel ringraziarvi, nella vostra generosità e condivisione per le opere da compiere. Di seguito segnaliamo l’IBAN della Parrocchia.

IT81 F034 4003 2210 0000 0343 200

                                                                                                                                      don Andrea