• GIORNATA DEL MALATO
    Martedì 11 febbraio alle ore 16 verrà celebrata in parrocchia la Messa per i Malati con l’amministrazione del Sacramento dell’Unzione degli Infermi. Potranno ricevere il Sacramento le persone con patologie o molto avanti in età, anche se ricevuto nel passato. Dopo la celebrazione della Messa, per chi vuole, sarà offerta la merenda nel Salone San Pio X. È un’occasione per permettere a tutti malati di trovare consolazione nel sacramento ed è bello che le persone vicine (parenti e amici) si facciano promotori di questa iniziativa.

 

  • CONVERSAZIONI A SAN PIO X
    IL SENSO DELLA LEGALITÀ PER ESSERE OPERATORI DI GIUSTIZIA
    I magistrati, Raffale Cantone e Alfonso Sabella, mercoledì 12 febbraio ore 20.45, tratterranno il tema: “Il senso della legalità per essere operatori di giustizia”. Dopo averli ascoltati, si potrà intervenire sull’argomento di estrema attualità.

 

  • CARNEVALE: FESTA COMUNITARIA
    Domenica 23 febbraio ore 16 Festa di Carnevale per tutta Comunità, dai bambini agli anziani. Ci ritroveremo nel nostro teatro per un momento di gioia, tutti mascherati e pronti a giocare, cantare, ballare e fare merenda insieme. Il tema delle maschere sarà: “la Bibbia”.

 

  • IL CORO DELLA PARROCCHIA
    Per le solennità e le grandi celebrazioni si è pensato di costituire un coro parrocchiale formato da chiunque abbia intenzione e capacità di farne parte. Per la divisione delle voci l’incontro sarà domenica 16 febbraio dalle 18 alle 19 e dalle 20 alle 21; per la prima prova del nuovo coro domenica 23 febbraio alle 20. Per qualsiasi informazione rivolgersi a don Bart.

 

  • AGGIORNAMENTO LAVORI
    Come potete constatare proseguono i lavori di restauro in Cripta (Cappella feriale), in oratorio e sul sagrato arricchito dalla presenza degli olivi appena piantati. Tutti gli olivi sono stati assegnati, ma ci saranno altre possibilità di donazioni per contributi relativi ad oggetti specifici. Il monte offerte raccolto finora ammonta ad euro 70.000. I lavori, soprattutto della scalinata e della volta della Cripta, nonché dell’illuminazione esterna richiedono una spesa più alta di quella preventivata. Vi terrò informati nel proseguo delle opere e confido sempre, con un grande GRAZIE, nella vostra generosità. Di seguito l’IBAN della Parrocchia:

IT81 F034 4003 2210 0000 0343 200

don Andrea