PAROLA DEL GIORNO E L’ANGOLO DI PREGHIERA COMUNITARIA

Prepariamoci al Natale ormai prossimo con la lettura del commento del Vangelo del giorno che troviamo sul sito (www.sanpiodecimo.it). Dal lunedì al giovedì ci sarà un momento di preghiera quotidiano alle ore 19.45 in chiesa con la lettura del Vangelo del giorno e con il commento, che può essere seguito anche su streaming.

 

SOLENNITA’ DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA

Martedì 8 dicembre le Sante Messe saranno celebrate secondo l’orario festivo. Alle ore 11.30 verrà amministrato il sacramento della Cresima a 40 nostri ragazzi. Tutte le Messe della mattina verranno celebrate in teatro.

 

GRUPPO COPPIE

Sabato 12 dicembre alle ore 17 incontro per tutte le coppie dai 25 ai 50 anni per un cammino di vita e di catechesi comune.

 

I VENERDì DELL’AVVENTO

Oltre all’Angolo di preghiera comunitaria per ancora due venerdì che ci separano dal Natale tutta la Comunità è invitata a dei momenti forti per comprendere meglio il Mistero dell’Incarnazione.

  • 11 dicembre ore 19 – Lectio divina e adorazione sul tema Nel deserto preparate la via al Signore, guidate da don Andrea.
  • 18-19 dicembre – Esercizi spirituali in famiglia in preparazione al Natale (il programma sarà comunicato successivamente).

 

 ASSEMBLEA PARROCCHIALE

Domenica 13 dicembre ore 12.30 in teatro si svolgerà l’Assemblea Parrocchiale per la presentazione definitiva del Progetto Auditorium a cui tanti di voi hanno aderito. È bene, prima di passare alla fase operativa, che le scelte da fare si prendano insieme a tutti voi.