LETTERA AI GENITORI E AGLI ANZIANI

Potete ritirare sui tavoli in Chiesa le lettere scritte da don Andrea: una rivolta ai genitori e l’altra che descrive le attività in favore dei parrocchiani anziani.

 

INIZIO CATECHISMI E CATECHESI (GRUPPI DI FORMAZIONE)

Sul retro del notiziario potete vedere tutte le date d’inizio dei diversi gruppi parrocchiali che avranno avvio a partire da questa settimana.

 

GIOVEDI’ 14 OTTOBRE CON RADIO MARIA

Alle ore 16.40 ospiteremo Radio Maria recitando nella nostra chiesa il Santo Rosario e, a seguire, celebrando l’Eucarestia. Saranno trasmessi in diretta sulla frequenza 95.100. L’adorazione delle ore 19 è rinviata al giorno dopo al momento di preghiera per i Catechisti e Animatori. La Messa comunitaria del giovedì delle ore 18.30 verrà regolarmente celebrata.

 

PREGHIERA PER I CATECHISTI E ANIMATORI DELLA PARROCCHIA IN PREPARAZIONE AL MANDATO PASTORALE

Venerdì 15 ottobre dalle ore 19 alle ore 20, pregheremo per i nostri Catechisti e Animatori che riceveranno il mandato domenica prossima (17 ottobre).

La Messa serale di venerdì sarà celebrata nel Salone San Pio X.

 

DOMENICA 17 OTTOBRE – LA MESSA DEI MANDATI

Durante la Messa delle ore 11.30 del 17 ottobre verranno conferiti i mandati ai catechisti e gli animatori di questa Parrocchia. La Messa delle 12.45 è eccezionalmente soppressa.

 

ORATORIO

A partire da sabato 16 ottobre ripartiamo con l’Oratorio per i bambini da 6 a 12 anni, ogni sabato dalle ore 17 alle ore 19. Faremo dei piccoli laboratori teatrali, manuali e di animazione dei cartoni animati, ecc…