Grande partecipazione alla Raccolta Alimentare che si è svolta sabato 20 e domenica 21 novembre (2021).
In molti tra giovani e ed adulti della nostra Parrocchia sono stati presenti al PAM di Piazza della Balduina ed al Conad di via Orlando de Tommaso per la raccolta di generi alimentari per i più bisognosi. Hanno contribuito a riempire la canonica di alimenti e generi di prima necessità che saranno distribuiti ai poveri il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina come avviene costantemente da alcuni anni.

Grande lo sforzo di sensibilizzazione, evangelizzazione, presso i supermercati e poi un duro lavoro per trasportare, stoccare e scaricare i pacchi per una ottimale collocazione. Un bel modo continuare a vivere la Giornata Mondiale dei Poveri del 14 Novembre e per i più giovani quella della Gioventù del 21 Novembre.

Un ringraziamento particolare è stato dato da don Andrea al termine della S. Messa delle 19 a tutti coloro che con spirito di vero servizio cristiano si sono impegnati nella bella riuscita dell’iniziativa anche facendo la spesa a chi è più fragile tenendo sempre a mente la frase del Vangelo di Marco I poveri li avete sempre con voi” (Mc 14,7) tema della V Giornata Mondiale dei Poveri.

Di seguito alcune foto