CONFERENZA SU DANZA E BIBBIA (DANZATA)
Martedì 11 Gennaio alle ore 19.00 si svolgerà una Conferenza Danzata tenuta da Alessandro Campeggiani dal titolo: Danzerai tra gente in festa: Chiesa medievale, danza e Bibbia.
Non sarà una conferenza classica, ma oltre alle parole, ci saranno delle vere e proprie esibizioni danzanti.

 ADORAZIONE EUCARISTICA
Giovedì 13 Gennaio alle ore 19.00 riprende la preghiera dell’Adorazione Eucaristica animata dal Gruppo Segreteria.

 PROIEZIONE DEL FILM “SILENCE”
Sabato 15 Gennaio alle ore 15.30 nell’ambito della Catechesi per Adulti e delle Giovani Coppie sarà proiettato il film “Silence” di Martin Scorsese. Seguirà la presentazione dei temi di dibattito da parte di don Andrea.

CORSO PREMATRIMONIALE
Domenica 16 gennaio alle ore 16 inizierà il corso di preparazione al matrimonio per le coppie di fidanzati. Per coloro che non si fossero ancora iscritti, la segreteria parrocchiale è a disposizione negli orari d’apertura.
Il calendario sarà condiviso nel corso del primo incontro.

 SANTA MESSA IN RITO SIRO – MALABARESE
Domenica 16 gennaio alle ore 19, nell’ambito delle iniziative della comunione ecclesiale ed in vista della settimana per l’unità dei cristiani, la Santa Messa sarà celebrata in rito siro-malabarese.

TUTTI AL CIRCO
Papa Francesco al termine dell’udienza generale di Mercoledì 5 gennaio ha rivolto queste parole ai circensi del Rony Roller Circus ricevuti nell’Aula Paolo VI.
“È uno spettacolo che ci mette in contatto con la bellezza, e la bellezza ci tira su, sempre, la bellezza ci fa andare oltre”. E la bellezza è una via per andare dal Signore. Grazie: grazie a voi per questo spettacolo. Grazie”.
Abbiamo anche noi la possibilità di uno spettacolo riservato interamente alla nostra Parrocchia Mercoledì 19 Gennaio alle ore 17,30.
Appuntamento alle ore 17,15 al Rony Roller Circus (Via di Boccea angolo Via di Torrevecchia), oppure partenza dalla Parrocchia alle ore 16,30.

Per le adesioni rivolgersi direttamente ai catechisti ed agli animatori dei propri gruppi.