TANTISSIMI AUGURI DON LUIS
Tutto il Presbiterio e la Comunità Parrocchiale si stringono intorno al caro Don Luis in occasione del 50° Anniversario di Ordinazione Presbiterale.

Ringraziamo il Signore per il suo generoso Ministero vissuto al servizio della nostra Comunità, in particolare come paziente Confessore.
Domenica 16 Gennaio alle ore 12,45, don Luis presiederà la S. Messa per il Suo Anniversario.

TUTTI AL CIRCO
Come sapete, abbiamo la possibilità di partecipare ad uno spettacolo riservato interamente alla nostra Parrocchia Mercoledì 19 Gennaio alle ore 17,30.
Appuntamento alle ore 17,15 al Rony Roller Circus (Via di Boccea angolo Via di Torrevecchia), oppure partenza dalla Parrocchia alle ore 16,30.
Per le adesioni rivolgersi direttamente ai Catechisti ed agli Animatori dei propri gruppi.

CORSO PREMATRIMONIALE
Domenica 16 Gennaio alle ore 16 inizierà il corso di preparazione al matrimonio per le coppie di fidanzati. Per coloro che non si fossero ancora iscritti, la segreteria parrocchiale è a disposizione negli orari d’apertura.
Il calendario sarà condiviso nel corso del primo incontro.

DOMENICA DELLA PAROLA DI DIO
Domenica 23 Gennaio III del Tempo Ordinario, sarà celebrata la Domenica della Parola di Dio istituita con la Lettera apostolica del Sommo Pontefice Francesco “Aperuit illis”.
All’interno delle Celebrazioni, in modo diverso, e secondo le indicazioni ricevute, sarà dato particolare risalto all’importanza per la nostra vita di fede alla Parola di Dio.

CONVERSAZIONI A SAN PIO X
Mercoledì 2 Febbraio alle ore 20,30 per il ciclo di incontri Conversazioni a San Pio X si terrà una conferenza di grande attualità dal titolo:
“La Chiesa Cattolica e Sinodale: le nuove frontiere dell’evangelizzazione”.
Interverranno come Relatori:
Fr. MASSIMO FUSARELLI Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori e
Don ARMANDO MATTEO Sottosegretario Aggiunto della Congregazione per la Dottrina della Fede