ROSARIO PER LA PACE
Martedì 31 maggio alle ore 19, si terrà una preghiera mariana sulla Pace a conclusione del mese dedicato alla Vergine. La preghiera sarà animata dai giovani della Parrocchia.  

ORATORIO ESTIVO (GREST): LA TERRA PROMESSA
Sono aperte le iscrizioni per l’Oratorio Estivo (Grest) che si terrà dal 13 giugno al 24 giugno 2022 dal lunedì al venerdì (dalle ore 8:30 alle ore 16:30). Il tema biblico che sarà approfondito è “La Terra Promessa”. Il Grest è rivolto ai ragazzi dalla Prima elementare alla Prima media.
Per iscriversi rivolgersi a don Gianni il martedì ed il mercoledì dalle ore 17 alle ore 19 – la domenica dalle 11.00 alle 12.00.

PRIME COMUNIONI
Sabato 18 (ore 16) e Domenica 19 giugno (ore 10) verranno celebrate le SS. Messe delle Prime Comunioni. Accompagniamo le famiglie di questi bambini, che si apprestano a ricevere Gesù Eucarestia, con la nostra preghiera.

TALENT (I) A SAN PIO X
Nelle serate del 22 e 23 giugno tutti coloro che vorranno esibire i propri talenti musicali, canori, di recitazione o di altre forme, potranno farlo liberamente, partecipando al Talent (i) di San Pio X che vedrà una giuria di qualità e performance fuori concorso davvero sensazionali.
Le informazioni per le iscrizioni saranno disponibili nei prossimi giorni.

RITIRO GRUPPO ADULTI ASSISI
Rivolgiamo una preghiera al Gruppo degli Adulti in partenza per il Ritiro di Assisi dal 2 al 4 giugno.