ORDINAZIONE PRESBITERALE DI DON DAVIDE CAMPEGGIANI
Sabato 11 giugno alle ore 10,30 nella Cattedrale di Santa Maria Assunta a Montepulciano, verrà ordinato presbitero il caro Don Davide Campeggiani originario della nostra Parrocchia.
Don Davide celebrerà la sua prima Messa in Parrocchia, da Sacerdote, Domenica 26 giugno alle ore 11,30.

ORATORIO ESTIVO (GREST): LA TERRA PROMESSA
Sono aperte le iscrizioni per l’Oratorio Estivo (Grest) che si terrà dal 13 giugno al 24 giugno 2022 dal lunedì al venerdì (dalle ore 8:30 alle ore 16:30). Il tema biblico che sarà approfondito è “La Terra Promessa”. Il Grest è rivolto ai ragazzi dalla Prima elementare alla Prima media. Per iscriversi rivolgersi a don Gianni il martedì ed il mercoledì dalle ore 17 alle ore 19 – la domenica dalle 11.00 alle 12.00 entro il 10 giugno.

PRIME COMUNIONI
Sabato 18 (ore 16) e Domenica 19 giugno (ore 10) verranno celebrate le SS. Messe delle Prime Comunioni. Accompagniamo le famiglie di questi bambini, che si apprestano a ricevere Gesù Eucarestia, con la nostra preghiera.

TALENT (I) A SAN PIO X
Vogliamo vivere due serate divertenti in oratorio il 22 e 23 giugno mettendo a disposizione di tutti i nostri talent (i): musica, canto, danza e recitazione con una giuria formata da professionisti e ospiti fuori concorso davvero sensazionali.
Per le iscrizioni rivolgersi in segreteria o sul sito della Parrocchia entro mercoledì 15 giugno.

CAMPO GRUPPO GIOVANI E GIOVANISSIMI (I liceo)
Da giovedì a sabato prossimo, ad Assisi, si svolgerà il Campo dei Giovani e dei Giovanissimi (del I anno di Liceo) che accompagniamo con la preghiera.

MESSA DEL GIOVEDI’
Da giovedì 9 giugno l’orario della S. Messa vespertina sarà alle ore 19.