PRIMA MESSA DI DON DAVIDE CAMPEGGIANI
Domenica 26 giugno alle ore 11,30 il caro Don Davide, originario della nostra Parrocchia, celebrerà la sua prima Messa in Parrocchia dopo l’Ordinazione.

X INCONTRO MONDIALE DELLE FAMIGLIE
Dal 22 al 26 giugno 2022 si svolgerà a Roma il X Incontro Mondiale delle Famiglie.
Un momento culminante di tutto l’Incontro, sarà la Messa presieduta dal Santo Padre Papa Francesco, sabato 25 giugno alle ore 17 a Piazza San Pietro. I biglietti per partecipare alla S. Messa possono essere ritirati in Segreteria fino ad esaurimento.

 CAMMINO SINODALE DIOCESANO
Martedì 28 giugno alle ore 19, nella basilica di San Giovanni in Laterano, il Cardinale Vicario Angelo De Donatis presiederà la preghiera dei primi Vespri della solennità dei santi Pietro e Paolo, patroni di Roma. Il Cardinale, in quest’occasione, consegnerà alla comunità diocesana la sintesi del cammino sinodale della diocesi di Roma recentemente presentata alla Conferenza Episcopale Italiana e alcuni suggerimenti per continuare il cammino di ascolto. L’ingresso in Basilica è libero.

SEMIFINALI E FINALI 2° TORNEO DI SAN PIO X (PALLAVOLO E CALCETTO)
E’ giunta alla conclusione la 2° Edizione del Torneo di Pallavolo e Calcetto che ha visto sfidarsi numerose squadre durante l’anno. Gli appuntamenti per poterle vedere:
Pallavolo:  Semifinali lunedì 20 giugno ore 20 e martedì 22 giugno ore 19
Finale venerdì 24 giugno ore 21
Calcetto:    Finale venerdì 24 giugno ore 20,30

 CAMPI ESTIVI
Dopo le bellissime esperienze degli Adulti Assisi, delle Giovani Coppie ad Albano, dei Giovani e Giovanissimi ad Assisi, i Giovanissimi (3° media e I Liceo) partiranno per il Santuario della Mentorella dal 25 al 27 giugno e gli Universitari per Farnese dal 28 al 31 luglio. Chiediamo per tutte queste esperienze una preghiera che accompagni i nostri giovani in una formazione cristiana.

ORARI SS. MESSE MESE DI LUGLIO
Da domenica 26 giugno le SS. Messe saranno celebrate nei seguenti orari:
Festive ore 8.30 – 10.00 – 11.30 – 19.00
Feriali ore 7.30 – 9.00 – 19.00

ORARI SS. MESSE MESE DI AGOSTO
Da domenica 31 luglio le SS. Messe saranno celebrate nei seguenti orari:
Festive ore 8.30 – 11.30 – 19.00
Feriali ore 9.00 – 19.00


ESTATE COMUNITARIA A SAN PIO X

CINEFORUM SOTTO LE STELLE
Continua la rassegna con i prossimi film:

Giovedì 7 luglio ore 20,30 proiezione del film “LA TEORIA DEL TUTTO” del regista James Marsh.

Giovedì 14 luglio ore 20,30 proiezione del film “GIFTED – IL DONO DEL TALENTO” del regista Marc Webb.

Siete invitati tutti a partecipare, dai bambini agli anziani, passando per le famiglie. È il nostro modo per vivere la comunione parrocchiale in maniera leggera, divertente, ma consapevole del valore evangelico del crescere insieme.

TALENT (I) A SAN PIO X
Vogliamo vivere due serate divertenti in oratorio il 22 e 23 giugno mettendo a disposizione di tutti i nostri talent (i): musica, canto, danza e recitazione con una giuria formata da professionisti e ospiti fuori concorso davvero sensazionali. Per le iscrizioni rivolgersi in segreteria o sul sito della Parrocchia entro mercoledì 15 giugno.

OMAGGIO A MONS. PEROSI
Domenica 26 giugno 2022 alle ore 20,15 si terrà un concerto in omaggio al Maestro Mons. Lorenzo Perosi (Maestro della Cappella Musicale Pontificia) nel 150° anniversario della nascita.
Coro polifonico “Canticorum Jubilo” diretto dal Maestro Paolo Tagliaferri.