AVVIO GRUPPI DI FORMAZIONE

Sono ripresi tutti i gruppi di formazione.  In particolare riprenderanno in questa settimana:

  • Giovedì 20 ottobre alle ore 16 gli incontri del Gruppo Anziani (in Auditorium);
  • Sabato 22 ottobre alle ore 16,30 (in Auditorium) il percorso della Catechesi degli Adulti;
  • Tutti i Sabati dalle ore 17 alle ore 19 è organizzato uno spazio di attività di Oratorio per Bambini;
  • Tutte le Domeniche alle ore 11 ci sarà l’incontro per i bambini del dopo Comunione.

 

CORSO CRESIME ADULTI

A partire da martedì 18 ottobre, inizierà un nuovo Corso Cresime per gli Adulti. Il corso si terrà tutti i martedì dalle ore 19.30 alle ore 20.30.

 

CINEFORUM I GRANDI REGISTI ITALIANI

Sabato 22 ottobre alle ore 18, per il Ciclo di Cineforum I grandi registi italiani sarà proiettato in Auditorium il film “Ennio” alla presenza del regista premio Oscar Giuseppe Tornatore. La prenotazione è gratuita e si può effettuare sul sito della Parrocchia o in Segreteria. Per chi non riuscisse a prenotarsi è prevista una 2° proiezione Domenica alle ore 17,00.

La serata di sabato prevede anche il dibattito con il regista, chi non potesse rimanere è pregato di non prenotarsi e vedere il film domenica.

 

PROGETTO PERSONA

Mercoledì 26 ottobre alle ore 19,30, sarà presentato in Auditorium il Progetto Persona di formazione sui grandi temi valoriali afferenti alla Persona. Siamo tutti invitati a partecipare per comprendere il valore e l’efficacia di questa nuova iniziativa culturale.

 

SPESA SOLIDALE

Siamo tutti invitati nello spirito evangelico a vivere la carità nei confronti dei più bisognosi comprando generi alimentari e di prima necessità e depositandoli presso i carelli dei supermercati PAM e Conad, per permettere la distribuzione nei giorni di mercoledì (ore 17-19) e sabato (ore 10-12). In particolare nei giorni di sabato 22 dalle 9 alle ore 18 e domenica 23 ottobre dalle 9 alle 13 ci sarà la raccolta straordinaria per raccogliere più prodotti da distribuire.

 

3° TORNEO SAN PIO X

Dopo le due edizioni del nostro Torneo da novembre avrà inizio la terza edizione del Torneo San Pio X di calcetto maschile mentre il torneo di pallavolo inizierà in primavera. Fino al 23 ottobre sono aperte le iscrizioni sul sito della parrocchia (www.sanpiodecimo.it/torneo). Per informazioni guardare il sito o rivolgersi ai numeri: 3490516546 oppure 3664139489.