PROGETTO PERSONA

Mercoledì 26 ottobre alle ore 19,30, sarà presentato in Auditorium il Progetto Persona di formazione sui grandi temi valoriali afferenti alla Persona. Siamo tutti invitati a partecipare per comprendere il valore e l’efficacia di questa nuova iniziativa culturale.

 

GIORNATA DELLA SANTITA’

Il 1° novembre invitiamo tutti i giovani (dalla terza media in poi) a vivere insieme la Giornata della Santità. Appuntamento alle 12.30 in parrocchia, pranzo al sacco e pomeriggio animato. Concluderemo con la Messa delle 19.

 

MERCATINO DI NATALE

Con grande gioia torniamo quest’anno ad organizzare il Mercatino di Natale, per le iniziative di Carità della nostra Parrocchia. Gli oggetti offerti per il Mercatino potranno essere consegnati in Segreteria parrocchiale, dal 24 ottobre fino a sabato 19 novembre. Avendo spazi limitati Vi chiediamo di contribuire solo con articoli di buona qualità in perfetto stato, pronti per essere offerti. Si accettano articoli per la casa, da regalo, ceramiche, bigiotteria, borse e articoli di pelletteria, biancheria per la casa e giocattoli. Non saranno raccolti libri, quadri, oggetti di elettronica e abbigliamento. Grazie sin d’ora a tutti quelli che contribuiranno ad arricchire il nostro Mercatino, e ci permetteranno di realizzare dei gesti di Carità lì dove c’è bisogno.

 

FESTA DELLA FAMIGLIA “Amo ogni giorno”

Domenica 6 Novembre 2022 si terrà la festa della Famiglia del tema “Amo ogni giorno”. Di seguito il programma di massima: S. Messa alle ore 10 in Oratorio a seguire animazione con giochi a tema per bambini delle Comunioni e per i ragazzi della Cresime, mentre i genitori saranno invitati ad approfondire il tema della Sfida Educativa. Pranzo al sacco (la Parrocchia si occuperà dei dolci e delle bevande) e proiezione di un film con confronto tra genitori e figli.