1° NOVEMBRE GIORNATA DELLA SANTITA’

Le Sante Messe nella Solennità di Tutti i Santi saranno celebrate secondo l’orario festivo: ore 8,30 – 10 – 11,30 – 12,45 – 19

I Gruppi Giovanissimi, Giovani e Universitari vivranno a partire dalle 12,30 una giornata animata sulla “SANTITÀ”. La giornata si concluderà con la Messa delle 19.

2 NOVEMBRE: COMMEMORAZIONE DI TUTTI I FEDELI DEFUNTI

Le Sante Messe saranno celebrate secondo l’orario feriale (7,30 – 9 – 19).

Nella S. Messa delle ore 19 ricorderemo tutti i fedeli defunti della nostra Comunità parrocchiale. Durante la celebrazione sarà possibile depositare in un cestino sotto l’Altare il nominativo o i nominativi dei propri cari che saranno ricordati nella preghiera personale dei Sacerdoti durante l’anno.

FESTA DELLA FAMIGLIA “Amo ogni giorno”

Domenica 6 Novembre 2022 si terrà la festa della Famiglia del tema “Amo ogni giorno”. Di seguito il programma di massima: S. Messa alle ore 10 in Oratorio a seguire animazione con giochi a tema per bambini delle Comunioni e per i ragazzi della Cresime, mentre i genitori saranno invitati ad approfondire il tema della Sfida Educativa. Pranzo al sacco (la Parrocchia si occuperà dei dolci e delle bevande) e proiezione di un film con confronto tra genitori e figli.

 

MERCATINO DI NATALE

Come sapete, gli oggetti offerti per il Mercatino potranno essere consegnati in Segreteria parrocchiale, fino a sabato 19 novembre. Vi chiediamo di contribuire solo con articoli di buona qualità. Sono graditi articoli per la casa, da regalo, ceramiche, bigiotteria, borse e articoli di pelletteria, biancheria per la casa e giocattoli. Non saranno raccolti libri, quadri, oggetti di elettronica e abbigliamento.

Anche questo è un modo per fare della carità concreta in favore di persone e famiglie più bisognose.