SABATO 26 NOVEMBRE:
ASSEMBLEA SINODALE E FIACCOLATA PER LA PACE SULLA CLICLABILE

Sabato 26 ottobre alle ore 15, riprenderà il percorso Sinodale, con un’Assemblea per approfondire il Cantiere dell’ospitalità e della casa – Una donna, di nome Marta, lo ospitò. Si invita tutta la Comunità a partecipare ed iscriversi sul sito della Parrocchia o in Segreteria.
Alle ore 19 si terrà una Fiaccolata della Pace. Inizierà con alcune testimonianze in Auditorium e poi la fiaccolata si avvierà per la pista ciclabile.

RAPPRESENTAZIONE TEATRALE
Sabato 19 Novembre ore 21 e Domenica 20 Novembre ore 16 si terrà in Auditorium una rappresentazione teatrale dal titolo Varie età… sui testi di Achille Campanile con giovani ed adulti della nostra parrocchia. Prenotazioni sul sito della Parrocchia o in Segreteria.

MERCATINO DI NATALE
Come sapete, gli oggetti offerti per il Mercatino potranno essere consegnati in Segreteria parrocchiale, fino a sabato 19 novembre. Vi chiediamo di contribuire solo con articoli di buona qualità. Sono graditi articoli per la casa, da regalo, ceramiche, bigiotteria, borse e articoli di pelletteria, biancheria per la casa e giocattoli. Non saranno raccolti libri, quadri, oggetti di elettronica e abbigliamento.

Anche questo è un modo per fare della carità concreta in favore di persone e famiglie più bisognose.

AUDITORIUM
Gli appuntamenti delle diverse attività che si svolgeranno in Auditorium sono esposti nella bacheca dedicata a piazza della Balduina.