SABATO 26 NOVEMBRE:

ASSEMBLEA SINODALE E CAMMINATA LUMINOSA (FIACCOLATA)

PER LA PACE SULLA CLICLABILE

Sabato 26 novembre alle ore 15, riprenderà il percorso Sinodale, con un’Assemblea per approfondire il Cantiere dell’ospitalità e della casa – Una donna, di nome Marta, lo ospitò. Si invita tutta la Comunità a partecipare ed iscriversi sul sito della Parrocchia o in Segreteria.

Alle ore 19 si terrà una Fiaccolata della Pace. Inizierà con alcune testimonianze in Auditorium con gli interventi di Andrii Yurash, Ambasciatore d`Ucraina presso la Santa Sede e Suor Luigia Coccia già Superiora Generale delle Suore Missionarie Comboniane. E poi la fiaccolata, con la partecipazione di tutte le Associazioni del territorio, si avvierà per la pista ciclabile partendo da Via Friggeri (all’altezza del parcheggio).

 

Progetto Persona – Incontro Magistrale in auditorium

Lunedì 28 Novembre alle ore 20  1° incontro Magistrale “Tra Spirito e Realtà: la persona al servizio della collettività” che vedrà come relatori il Presidente Giuliano Amato e S.E. Mons. Rino Fisichella. L’incontro è aperto a tutti a cui seguiranno dei laboratori tematici per i giovani.

 

AVVENTO

Domenica 27 novembre inizierà il tempo di Avvento. Gli appuntamenti e gli incontri pastorali, li potrete trovare sul sito e nel prossimo notiziario. Prepariamoci con la preghiera ad accogliere il Signore che viene.

 

IN AUDITORIUM…

  • Giovedì 24 novembre ore 16.30 – Presentazione del libro “Non chiamatemi per nome” di Luca Buzzonetti.
  • Domenica 27 novembre ore 16.00 – Cine…PioX il film “Gran Torino”
    di Clint Eastwood.