INIZIO CORSO PREMATRIMONIALE

Domenica 15 gennaio alle ore 17 inizierà il corso prematrimoniale per le coppie che si devono preparare al matrimonio in sala San Pio X. L’iscrizione al corso avverrà al primo incontro.

 

BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI

Martedì 17 gennaio alle ore 19.30 in occasione della memoria di Sant’Antonio Abate protettore degli animali domestici, il Parroco benedirà tutti gli animali sul sagrato della Chiesa.

 

DOMENICA DELLA PAROLA

Sabato 21 gennaio alle ore 18.30 verranno celebrati i Primi Vespri solenni in preparazione alla Domenica della Parola.

Domenica 22 gennaio celebriamo la IV Domenica della Parola istituita da Papa Francesco. In questa occasione durante le Messe sarà data particolare rilevanza alla Parola di Dio.

 

PELLEGRINAGGIO COPPIE

Domenica 22 gennaio alle 15.30 partenza da Piazza San Pietro fino alla Chiesa di S. Agostino per le coppie che intendono di vivere un momento di preghiera e spiritualità.

 

IN AUDITORIUM…

  • Domenica 15 gennaio ore 16 – Cine…PioX – Proiezione del film La Giustizia non ha prezzo (Woman in gold) (2015).
  • Mercoledì 18 gennaio alle ore 21.00 – Progetto Persona: Laboratorio riservato agli universitari e post-universitari (19-35 anni). Il laboratorio giovanile sarà un’opportunità per confrontarsi e dibattere sulla tematica della Persona nella difesa dei suoi diritti civili e nella tutela degli immigrati.
  • Giovedì 19 gennaio alle ore 16.00 – Incontro “Campagna sicurezza per gli anziani” contro le truffe, organizzato dalla Questura di Roma aperto a tutti coloro che vogliono partecipare.
  • Sabato 21 gennaio alle 17.00 – Catechesi Adulti.
  • Domenica 22 gennaio ore 20.45 – The Chosen (4° puntata della prima stagione).