Il pubblico delle grandi occasioni ha accolto una simpatica commedia diretta Claudio Gregori (Greg) con Riccardo Graziosi, la parrocchiana Vania Della Bidia e Lallo Circosta.

Noi in quanto che… politicamente scorretti? Politicamente corretti? Simpatici? Antipatici? Lo spettacolo è una carrellata di scenette, sketch, monologhi, canzoni, dove il politicamente scorretto è il protagonista. Lo spettacolo strizza l ‘occhio ai vecchi show del sabato sera e a quella tv in bianco e nero con le signorine buonasera, cordiali e impeccabili. Vania è l’attrice chiamata e voluta da Lallo a tutti i costi e quasi subito si scoprirà l’infimo pruriginoso motivo, Riccardo è basito ma non può fare altro che accettare. Lo show sta per iniziare. Tra cadute di stile, litigate, rivendicazioni e sketch lo show arriverà al termine con un finale rassicurante e politicamente corretto.

Don Andrea nel ringraziare gli artisti ha ricordato il papà di Lallo, tornato alla casa del Padre pochi giorni prima dello spettacolo, e le grandi finalità che caratterizzano la vita dell’Auditorium divenuto un vero luogo di dialogo, incontro, scambio sui grandi temi catechetici, culturali, sociali ecc. insomma un polo culturale multifunzionale e multidisciplinare, che risponda alle esigenze di approfondimento del pensiero contemporaneo nella logica della promozione dell’uomo attraverso forme di aggregazione e dialogo.

Di seguito alcune foto