Domenica 29 gennaio, presso l’Auditorium Angelo Brizi, grazie alla disponibilità e alla calorosa accoglienza di Don Andrea e di tutta la comunità parrocchiale, si è tenuto il concerto di beneficenza organizzato da Aimac per festeggiare i suoi 25 anni di attività.  
Il concerto, eseguito dai meravigliosi solisti del Mozart Ensemble di Santa Cecilia, è stato caratterizzato da sorrisi, da emozioni e da tanta voglia di celebrare insieme questo importante anniversario. L’evento si è rivelato infatti un gran successo, con la partecipazione entusiasta e attenta di oltre 350 persone.
L’Associazione italiana malati di cancro, parenti e amici (Aimac), dal 1997, è al fianco delle famiglie colpite dalla malattia, fornendo supporto, accoglienza e informazioni personalizzate. Attraverso la sua strategia multimediale assicura una “terapia informativa’ per affrontare la malattia durante tutto il percorso di cura, con particolare attenzione alla qualità della vita. E’ presente sul territorio italiano con un servizio di help line nazionale e 50 punti di accoglienza e informazione presso i maggiori centri di studio e cura dei tumori italiani. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.aimac.it o contattare il numero 064825107.

 

Di seguito alcune foto: