RITIRO ADULTI

Giovedì 9 marzo e Venerdì 10 marzo si terrà il Ritiro quaresimale per tutti gli adulti dalle 19 alle 22 (circa). Giovedì inizierà con l’Adorazione alle ore 19 in Chiesa per poi proseguire in Auditorium (chi preferisce può portare uno spuntino al sacco); Venerdì, giornata di digiuno, inizierà alle ore 19 in Auditorium per poi proseguire in Chiesa. Il ritiro è aperto a tutti.

I PROSSIMI RITIRI DI QUARESIMA PER FASCE DI ETA’

  • Bambini con i genitori – sabato 18 marzo.
  • Cresime con i genitori – sabato 25 marzo ore (Pontificio Collegio San Paolo a Roma).
  • Giovanissimi – 25/26 marzo.
  • Giovani – 25 marzo.
  • Anziani – 16 marzo dalle ore 16 alle ore 20 in Parrocchia.

APPUNTAMENTI SETTIMANALI DI QUARESIMA

  • Dal lunedì al venerdì Santa Messa della mattina alle ore 7.00 da vivere comunitariamente come percorso quaresimale. La Liturgia della Parola di questa Messa potrà essere seguita in streaming.
  • L’Adorazione eucaristica giovedì alle ore 19.00 animata dal Gruppo Adulti.
  • La Via Crucis venerdì alle ore 18.00 animata dall’Equipe Pastorale.

I VENERDI’ DI QUARESIMA – 17 marzo ore 19.00

Nell’ambito dei Venerdì di Quaresima comunitari, avremo l’occasione di partecipare all’incontro sulla Carità dal titolo: “LA CARITÀ: SENSO DEL DONARSI E DEL SACRIFICIO”. La serata sarà moderata dal Prefetto Sandra Sarti e vedrà come Relatori il Cardinale Francesco Montenegro ed l’Ammiraglio Giovanni Pettorino, oltre alle testimonianze di ragazzi immigrati.

 

BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE

Vi invitiamo a segnarvi in segreteria oppure sul sito della Parrocchia (www.sanpiodecimo.it).

MESSA PER LE VITTIME DI GUERRA E PER LA PACE

La Conferenza Episcopale Italiana ha proposto di celebrare l’Eucarestia venerdì 10 marzo p.v. per le vittime della guerra in Ucraina e per invocare il dono della pace. Celebreremo tale Messa Venerdì 10 marzo alle ore 7 in Cripta nell’ambito del percorso comunitario di Quaresima.

 

L’ANTEPRIMA DEL FILM “CUORE DI PADRE”

Il 18 marzo alle ore 17.00, alla vigilia della festa del papà e di San Giuseppe, si terrà nel nostro Auditorium l’anteprima italiana del film “Cuore di Padre” alla presenza del regista. Un documentario della casa di produzione spagnola Goya Producciones che si propone di riscoprire la personalità di Giuseppe di Nazareth. I posti possono essere prenotati sul sito della parrocchia: www.sanpiodecimo.it.

3° TORNEO SAN PIO X  –  PALLAVOLO

Siamo felici di annunciarvi che sta per partire la 3° edizione del Torneo San Pio X di pallavolo! Quest’anno iniziamo più tardi del solito per evitare le problematiche legate alla stagione invernale. Lo spirito sarà sempre lo stesso, passare del tempo in fraternità in una sana competizione sportiva conoscendoci meglio tutti quanti. Iscrizioni entro il 15 marzo. Le informazioni sul sito: www.sanpiodecimo.it oppure 3664139489 (don Bart) e 349 051 6546 (Cristian).

THE CHOSEN

Domenica 12 marzo alle ore 20.30 continuiamo la visione della serie sulla vita di Gesù.