DOMENICA DELLA MISERICORDIA

Domenica 16 aprile, seconda Domenica di Pasqua, si celebra la Festa della Divina Misericordia. Alle ore 15.00 ci sarà in Chiesa un momento di preghiera con l’esposizione del Santissimo e la preghiera della Coroncina della Divina Misericordia.

 

RITIRO CATECHISTI E ANIMATORI

Giovedì 20 aprile alle 18.00 ci vediamo con tutti gli animatori e i catechisti per la formazione permanente. L’incontro si concluderà con l’Adorazione eucaristica comunitaria alle ore 19 in Chiesa.

 

ORDINAZIONE DIACONALE

Sabato 22 Aprile 2023 il giovane Alessandro Tacconelli che collabora nella nostra Parrocchia sarà ordinato Diacono nella Cattedrale di Santo Stefano di Prato per le mani del Vescovo S.E. Mons. Giovanni Nerbini. Don Andrea concelebrerà portando il saluto e le preghiere dell’intera Comunità parrocchiale.

 

IN AUDITORIUM…

  • Domenica 23 aprile alle ore 16.00 – LibeRinArte presenta lo spettacolo Teatrale: “L’Amor che move…” Regia Angelita Puliafito.

Lo spettacolo “L’Amor che move…”  è un viaggio metafisico nelle atmosfere dantesche colto da una prospettiva che interpella ognuno di noi nel profondo; un viaggio introspettivo che accompagnerà gli spettatori nell’analisi delle risposte individuali alle domande su se stessi e su quanto li circonda. L’accento verrà posto sulla responsabilità dell’uomo nella scelta del proprio destino, in un mondo interamente pensato da Dio, sì, ma dove Questi lascia all’uomo il decidere chi davvero vuole essere. Esistere non è altro che “poter scegliere”.

 

  • Domenica 23 aprile alle ore 20.30 – Continua la proiezione della serie televisiva “The Chosen” (6a e 7a puntata).