MESE MARIANO – PREGHIERA DEL ROSARIO COMUNIATARIO

Per tutto il mese di maggio dal lunedì al venerdì (a partire dall’8 maggio) alle ore 19.35 in Chiesa, ci incontriamo per pregare il Rosario guidati da un laico a turno che chiederà l’intercessione di Maria per una determinata intenzione. Il mese mariano terminerà il 31 maggio con un rosario meditato con la partecipazione di tutta la Comunità.

Lunedì 8 Maggio alle ore 12 in Chiesa sarà recitata la Supplica alla Madonna di Pompei.

 

ASSEMBLEA SINODALE – SABATO 13 MAGGIO DALLE ORE 9

Ci incontreremo in Auditorium alle ore 9 per proseguire il nostro cammino sinodale, ma anche per condividere la questione dei lavori che interessano la Parrocchia. Pranzo comunitario e alle ore 16 preghiera del Rosario (per meglio organizzare l’Assemblea Sinodale è preferibile iscriversi in Segreteria o sul sito della Parrocchia).

 

GIORNATA DELLA CARITA’ DOMENICA 14 MAGGIO

In parrocchia operano vari servizi di carità, finalizzati a sostenere chiunque si trovi in situazione di difficoltà o abbia bisogno di un supporto specifico (economico, sanitario, linguistico, ecc.) e risieda nel nostro quartiere. Oltre ad aver pubblicato un opuscolo riepilogativo dei servizi offerti, tutti i gruppi saranno presenti domenica 14 maggio per presentare le proprie attività, con degli stands nei campi sportivi dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20: è l’occasione per conoscerli, per poterli poi contattare in caso di bisogno ed eventualmente per proporsi come volontario.

 

INCONTRO SULLA SINDONE

Giovedì 11 maggio alle ore 17 si terrà un incontro in Auditorium sul mistero della Sacra Sindone tenuto dal prof. Giovanni Cama.

 

IN AUDITORIUM…

  • Mercoledì 10 maggio ore 21 – Progetto Persona Laboratorio (per ragazzi dai 18 ai 35 anni) “Quando nasce una persona?”
  • Venerdì 12 maggio ore 19 – “Insieme” – Iniziativa culturale di solidarietà a sostegno della Fondazione Bambino Gesù per la Ricerca sulle Malattie Rare.