TALENT(i) A SAN PIO X

Vogliamo vivere una serata divertente martedì 27 giugno mettendo a disposizione di tutti i nostri talent(i): musica e canto, danza e recitazione con una giuria formata da professionisti e ospiti fuori concorso davvero sensazionali. Mercoledì 21 giugno e lunedì 26 giugno sono previste in Auditorium due serate di esibizioni preliminari in modo da permettere alla giuria di decretare i finalisti per la serata del 27 giugno. Per le iscrizioni e il regolamento rivolgersi in Segreteria o sul sito della Parrocchia.

RITIRO ANIMATORI E CATECHISTI

Domenica 25 giugno si terrà il Ritiro di formazione Animatori e Catechisti al Monastero di Santa Chiara a via Vitellia (Roma). L’inizio è previsto alle ore 9, la S. Messa sarà celebrata in Parrocchia alle ore 19.

INCONTRO CON DON MICHELE MISSIONARIO IN ZAMBIA

Domenica 25 giugno sarà con noi don Michele Crugnola, sacerdote missionario in Zambia. Concelebrerà la S. Messa alle ore 19 con don Andrea ed a seguire terrà un incontro di riflessione e dialogo sulla sua esperienza in Zambia. L’incontro è aperto a tutti e terminerà con un piccolo rinfresco.

DAL 25 GIUGNO NON SARA’ PIU’ CELEBRATA LA MESSA DELLE 12.45
(con l’entrata dell’orario estivo).

IN AUDITORIUM…

  • Mercoledì 21 giugno dalle ore 17.30 – Audizioni Talent(i) aperte a tutti.
  • Giovedì 22 giugno ore 20.30 – Concerto guidato di musica da camera proposto dai giovani musicisti “Musica con voi”.