Da un’idea del nostro Parroco don Andrea che ha voluto che queste serate potessero far esprimere una gioia da condividere mettendo a frutto i propri talenti!

Il talent si è suddiviso appunto nelle tre serate dove il 21 e il 26 sono state fatte le audizioni e il 27 invece c’è stata la grande finale alla quale hanno partecipato 9 concorrenti, tre per ogni categoria: ballo, canto e recitazione.

Lo scopo del nostro talent non è tanto quello di arrivare ad avere un vincitore finale, quanto quello di dare la possibilità a tutti di partecipare e di mostrare i propri talenti: giovani, meno giovani, esibizioni singole e gruppi, che ci aiutano a capire cosa sono realmente la complicità, lo spirito di squadra e il senso di comunità.

Ringraziamo TUTTI i concorrenti, chi ha fatto le audizioni, chi è arrivato alla finale e chi ha vinto (Daniele per il ballo, Edoardo per la musica e Francesco per la recitazione) e facciamo a tutti un grandissimo augurio affinché possano continuare a coltivare e a far crescere i propri talenti.

Grazie anche ai giudici, ai presentatori, alle tre ragazze che hanno reso possibile lo svolgimento di queste serate e a tutti coloro che hanno contribuito e aiutato affinché tutto venisse per il meglio.

 

Di seguito alcune foto: