Un’esplosione di musica, ma anche dolce e leggiadra Ilaria della Bidia! Insieme ad Attilio di Giovanni e Angelo Anastasio hanno riempito il nostro Auditorium di festa in occasione del primo anniversario dall’Inaugurazione e Benedizione con un concerto dal titolo significativo “The Greatest Heroes”. Da allora ben 117 attività si sono svolte in questo spazio d’incontro tra “la Piazza e la Chiesa”. Catechesi, ritiri, cineforum, spettacoli teatrali, incontri di diverso genere non dimenticando mai l’importante finalità dell’evangelizzazione ai nostri tempi.
Ilaria ci ha traghettato ringraziando il Signore e tutti coloro che ci aiutano a realizzare sogni, rendendo possibile l’impossibile, come fai tu -ha detto- caro don Andrea. Infine il suo omaggio al Maestro Andrea Bocelli che l’ha lanciata sui palcoscenici di tutto il mondo.
Il sorriso di questa grande artista, la sua fede e l’amore per la famiglia, la sua energia vitale, proveniente direttamente dalla fede nel Signore, ci hanno guidato verso l’avvio delle attività di apertura dell’anno pastorale della nostra Parrocchia.
Di seguito il video ed alcune foto: