Venerdì 22 maggio 2026, alle ore 19, presso l’Auditorium della parrocchia, si è svolto il primo dei due laboratori del Progetto Persona dedicati al tema delle dipendenze.
I giovani, accompagnati da esperti del settore — psicologi, farmacologa e psichiatra — stanno vivendo un percorso di formazione attraverso la modalità della peer education, imparando a conoscere in modo più approfondito le conseguenze e i rischi legati all’uso delle sostanze che generano dipendenza. L’incontro è stato un’importante occasione di dialogo, confronto e crescita condivisa, realizzabile grazie alla collaborazione con l‘Osservatorio sulle dipendenze e con l’Ordine dei Medici.
Di seguito alcune foto: