Troppo Forte! Nella serata di lunedì 25 maggio, i ragazzi della 35esima Prefettura hanno incontrato nell’Auditorium della parrocchia S. E. R. Mons. Bruno Forte, teologo e Arcivescovo Metropolita di Chieti – Vasto.
L’incontro non ha seguito i soliti schemi di ‘lezione frontale’, ma è stato un dialogo aperto e sincero basato sulle domande spontanee che i ragazzi hanno posto a Mons. Forte, il quale ha colto l’occasione per rimettere al centro di tutto la gioia di essere amati da Dio.
L’evento rientra nelle occasioni di incontro che la Prefettura sta organizzando per aumentare il senso di comunità all’interno del proprio territorio, partendo dalla partecipazione giovanile.
Di seguito alcune foto e il video:





